Iscriviti a Sentieri Golosi

evento 17-09-2017

Mercatino dei Bimbi e della Solidarietà

17-09-2017

Alla Festa dell'Uva ci sono tradizioni significative.
Una di queste è senza dubbio il MERCATINO DEI BIMBI: ogni anno le vie del centro storico si riempiono di bancarelle dove ognuno mette in vendita giocattoli, giornalini, peluche, piccoli manufatti...

Un tripudio di voci e colori popolato da bambini! Quest'anno per agevolare l'allestimento del mercatino, le signore Silvana e Milena saranno presenti presso la sede Pro Loco in Piazzale Cairoli SABATO 16 SETTEMBRE NEL POMERIGGIO DALLE 14,30 ALLE 16,30 ritirare il numero di accesso in modo da arrivare scaglionati la domenica.

Per chi fosse impossibilitato a venire il sabato pomeriggio, l'accesso alla zona del mercatino sarà  aperto dalle ore 8,00 di domenica 17 settembre, DOPO che saranno entrati i bambini già  provvisti di numero. Il posto è GARANTITO a tutti!