Benvenuti nel sito di

spettacolo 16-09-2017

Mamma Mia... che guaio Sophie

16-09-2017

Cosa succederebbe se ai brividi del giorno prima delle nozze si aggiungesse il brivido di voler scoprire l’identità del proprio padre…? MAMMA MIA… che guaio Sophie è la risposta!

Un tributo agli Abba ispirato alla produzione originale di Broadway, lo show in due atti svelerà il segreto di Sophie all’insegna di travolgenti coreografie e della grande musica del leggendario gruppo svedese.
 L’appuntamento è sull’Aia del Mandorlo SABATO 16 SETTEMBRE per rivivere le atmosfere di un’estate in Grecia, per cantare insieme canzoni indimenticabili ed emozionarci davanti all’amore senza età!

PROGRAMMA MAMMA MIA... CHE GUAIO SOPHIE