Iscriviti a Sentieri Golosi

concorso 15-09-2019

Uva Contest - Contest Fotografico

15-09-2019

In occasione della 50^ edizione della Festa dell'uva, il gruppo Look At organizza un contest fotografico gratuito aperto a tutti dal titolo "UVA CONTEST".

Verranno premiate, con buoni spesa offerti dai commercianti di Castellarano, le prime tre fotografie per ognuna delle seguenti categorie :

• Foto più bella
  • La mia 50^ Festa dell'uva
  • La Festa del passato
  • Under 17

PROGRAMMA UVA CONTEST - CONTEST FOTOGRAFICO

Gruppo Fotografico Look At in collaborazione con Pro Loco Castellarano, l’associazione dei commercianti “Io c’entro!” di Castellarano, e col supporto dell’Amministrazione Comunale di Castellarano, organizza, in occasione della 50° edizione della Festa dell'Uva, un contest fotografico dal titolo "Uva Contest" nel quale saranno protagoniste le foto relative alla Festa stessa di oggi e del passato ma anche tutto ciò che ruota attorno all'Uva.

Regolamento:

1. Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è GRATUITA.

2. Le fotografie potranno essere scattate anche al di fuori dei giorni della Festa e non riguardare espressamente la festa stessa.

3. Ogni autore potrà inviare un massimo di quattro scatti e dovrà indicare nome, cognome e data di nascita nonché un recapito.

4. Caratteristiche delle immagini.

1. Le immagini potranno essere scattate sia con macchina fotografica (reflex, mirrorless, full frame, compatte), che con smartphone e/o tablet

2. Le immagini potranno essere eseguite con qualsiasi tipo di tecnica, realizzate o trasformate in file digitali .jpg

3. I contenuti delle immagini non dovranno essere volgari e/o offensivi.

4. I nomi dei files dovranno essere composti da cognome nome e numero foto (Esempio: Il Sig Rossi Mario invia due foto, le nominerà nel seguente modo ROSSIMARIO01.jpg la prima e ROSSIMARIO02.jpg la seconda foto)

1. L’organizzazione, pur assicurando la massima cura delle opere, declina ogni responsabilità per eventuali furti danneggiamenti e smarrimenti da qualsiasi causa generati, oltre che per il mancato ricevimento delle opere stesse.

2. I file fotografici, potranno essere inviati all’indirizzo e-mail foto@gruppolookat.it , oppure postati sul gruppo facebook chiamato Gruppo Fotografico “Look At” - Castellarano (https://www.facebook.com/groups/castellaranofotografico/) entro le ore 24,00 di domenica 22 settembre 2019

3. Ogni autore deve essere in possesso di tutti i diritti sulle immagini e sulle successive elaborazioni, è responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate. I diritti relativi alle immagini presentate restano di proprietà dell’autore, tuttavia ne autorizza l’eventuale diffusione e/o pubblicazione a titolo gratuito, su catalogo, TV locali e nazionali e riviste specializzate, CD/DVD e/o su internet, da parte dell’Organizzazione o Enti Patrocinanti per attività senza finalità di lucro, senza pretendere compenso alcuno. L’organizzazione garantisce la citazione dell’autore di ogni singola opera pubblicata.

4. Con l'invio delle foto si autorizza l’organizzazione al trattamento dei dati personali del concorrente e l’utilizzazione degli stessi per tutti gli adempimenti riguardanti il solo Concorso Fotografico, ai sensi del D.Lgs101/2018.

5. Le opere non in regola coi requisiti espressi al punto 4 del presente regolamento, non avranno diritto di partecipare al concorso e non saranno giudicate.

6. I membri del Gruppo Fotografico Look At che formeranno la giuria non possono partecipare al concorso.

7. Ad insindacabile giudizio della giuria composta da soci del Gruppo Fotografico Look At verranno assegnati i premi alle tre opere prime classificate per ognuna delle seguenti categorie:

1. La foto più bella

2. La 50° edizione della Festa dell'Uva

3. La Festa del passato

4. Under 17 (riservata ai minori di 18 anni)

1. I risultati saranno pubblicati sul sito internet www.gruppofotograficolookat.it, sulla pagina facebook Gruppo Fotografico Look At, sulla pagina Facebook Io C’Entro e di Proloco Castellarano; gli autori premiati saranno avvisati in tempo a mezzo telefono o e-mail.

2. La premiazione avrà luogo presso la sede del Gruppo Fotografico Look At in Via Don Reverberi 17/b a Castellarano (RE) nella serata di Lunedi 30 settembre alle ore 21:30

3. I vincitori riceveranno una serie di premi, consistenti in buoni spesa, gentilmente offerti dai commercianti di Castellarano.

4. La partecipazione al concorso implica la totale e incondizionata accettazione del presente regolamento.