Benvenuti nel sito di

festa Dal 16-06 al 17-06-2017

Open Summer 2017 & CastlaRun

Dal 16-06 al 17-06-2017

Festeggiamo l'arrivo dell'estate, torna la tradizionale festa di stagione con tanta musica, cibo  e divertimento. E quest'anno anche tanto COLORE.

STAY TUNED!

CastlaRUN - Open Summer 2017

locandina open17

PROGRAMMA OPEN SUMMER 2017 & CASTLARUN

Venerdì 16 e sabato 17 giugno 2017 l'estate arriva in anticipo a Castellarano in Piazza XX Luglio: OPEN SUMMER è la festa che da' inizio alla stagione del sole!

Due serate per fare festa insieme con musica, cene sotto le stelle e una super novità : sbarca a Castellarano la corsa a colori, la CASTLARUN!

Partendo da Piazza XX Luglio, vi porteremo nel nostro bellissimo Parco dei Popoli per una “corsa divertente” ricca di colori e allegria. Non bisogna essere atleti professionisti per partecipare, ma solo aver voglia di stare insieme per correre (o camminare, o saltellare!) per 5 km.

Si parte vestiti di bianco, si arriva colorati, si balla insieme all'arrivo in Piazza!

Con noi, dj Rivaz e musica dal vivo!

PARTNER DELLA FESTA

scopri cosa ti aspettaIN QUESTA FESTA...

CastlaRUN

CastlaRUN

Pro Loco Castellarano organizza la prima edizione di CastlaRUN, corsa non competitiva sulla distanza di 5 chilometri circa, in concomitanza con Open Summer 2017. La CastlaRUN è una “fun run”, una manifestazione non competitiva organizzata con l'intento di passare una giornata di festa ricca di musica, colore e allegria.
I partecipanti non devono raggiungere la miglior prestazione sportiva, ma trascorrere nel miglior modo possibile i 5 chilometri della corsa durante la quale, ad ogni chilometro, saranno cosparsi di colori, per giungere all'arrivo dove avrà  poi inizio un'indimenticabile festa.