Benvenuti nel sito di

sagra 20-11-2016

6° SAGRA DEL CICCIOLO

20-11-2016

Arriva la sesta edizione della Sagra del Cicciolo: i norcini reggiani in gara per vincere la palma di miglior cicciolo!

Nella centralissima Piazza XX Luglio, i norcini reggiani si sfidano per decretare il miglior cicciolo dell'anno!
Con la supervisione dei giudici dell'Academia Judices Salati, una giuria popolare valuterà l'abilità dei norcini.
Tutto intorno, mercatino di prodotti tipici e artigianali, gnocco fritto, polenta, ciacci, caldarroste, vin brulè e musica per una giornata all'aria aperta.
La Pro Loco di Castellarano vi aspetta numerosi per una giornata di festa tutti insieme!

Scarica il Programma

PROGRAMMA 6° SAGRA DEL CICCIOLO

GARA DI CICCIOLI

Esperti norcini si esibiranno nella cottura dei ciccioli nei tradizionali paioli. Il vincitore sarà decretato da una giuria popolare coordinata da esperti assaggiatori dell’Academia Judices Salatii.

STAND GASTRONOMICI

Gnocco fritto e salumi, polenta con sughi (ANCHE DA ASPORTO).

Ciacci, caldarroste e vin brulé con CRI - Croce Rossa Italiana - sezione Castellarano

Per tutta la giornata

VENDITA CICCIOLI FRESCHI e