festa 01-05-2019

01-05-2019

Venite al Parco Don Reverberi per conoscere le Associazioni del territorio, fate una visita all'Ospedale dei Pupazzi, fate provare il basket e il tennis ai bambini, mandateli a caccia del tesoro dopo un trucco dal truccabimbi, seguite le esibizioni di ballo, lo spettacolo dialettale dei piccoli di Cadiroggio, venite a scoprire come diventerà  il Parco con l'inserimento dei nuovi giochi adatti anche ai diversamente abili, venite ad ascoltare buona musica dal vivo (e chissà  che non ci scappi un karaoke serale...)... venite a trovarci, tutta la giornata sarà  “condita” dai sapori dello Street food a modo nostro: polenta, tortelli, l'immancabile gnocco, una straordinaria paella, ciacci, arrosticini, salumi, formaggi e lo spazio dedicato a chi soffre di Celiachia ma ama mangiare bene!

PROGRAMMA VOLONTARIATO IN FESTA

Mercoledì 1° Maggio vi aspettiamo per la seconda edizione di Volontariato in Festa insieme alle altre Associazioni del paese.

Ecco gli appuntamenti della giornata:

ore 10,00 inaugurazione della nuova ambulanza della CRI Castellarano
ore 10,30 sfilata delle Associazioni di Castellarano
ore 11,00 esibizioni di ballo con Fantasy Dance e Happy Time

ore 11,45 APERTURA STAND GASTRONOMICI: LO STREET FOOD DELLE ASSOCIAZIONI VI ASPETTA PER PRANZO!

ore 12,00 musica live con Monica Guidetti
ore 15,00 sketch dialettali dei piccoli di Qui 'd Cadros
ore 15,45 presentazione del progetto del Parco Inclusivo e del nuovo Consiglio Pro Loco
ore 16,30 caccia al tesoro

E poi? Poi musica fino a sera, con gli stand gastronomici operativi tutto il giorno!

Ricordiamo che il ricavato della giornata verrà  devoluto da tutte le Associazioni partecipanti alla realizzazione del Parco Inclusivo, proprio presso il Parco Don Reverberi.

Pro Loco Castellarano ringrazia fin d'ora le Associazioni che hanno voluto collaborare:

AIC Ass. Italiana Celiachia
ASD Fantasy Dance