Mercatino dei Bimbi 2018 - Festa dell'Uva 2018

Mercatino dei Bimbi 2018 - Festa dell'Uva 2018

16-09-2018

Come ogni anno, Festa dell'Uva vuol dire anche MERCATINO DEI BIMBI
La domenica della Festa è un appuntamento fisso per i bambini (da 7 a 12 anni) che si vogliono cimentare nei primi rudimenti commerciali!

Trovate qui il regolamento da seguire.
Ricordiamo che il mercatino ha finalità  anche benefiche: il ricavato del "gettone di ingresso" verrà  devoluto al sostegno di progetti didattici per i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Il mercatino apre la domenica alle 7: per agevolare l'accesso, sabato pomeriggio sarà  possibile venire a ritirare il numero in modo da arrivare scaglionati la domenica.
I numeri si possono ritirare dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la sede Pro Loco in Piazzale Cairoli dalle signore Silvana e Milena.
Chi non può venire il sabato, potrà  comunque partecipare al mercatino, arrivando però alle 8, per evitare file.

Ai genitori chiediamo di seguire, con i loro piccoli commercianti, le regole riportate, perchè la giornata si svolga al meglio per tutti e rimanga per i bimbi un bel momento da ricordare!