Benvenuti nel sito di

concorso Dal 12-02 al 12-02-2017

Gara di Pasticceria di Cioccolando per il Castello

Dal 12-02 al 12-02-2017

Domenica 12 febbraio vi invitiamo a partecipare alla gara a base di fantasia e CIOCCOLATO sull’Aia del Mandorlo.

E’ possibile partecipare alla gara con qualsiasi forma di dolce al cioccolato che la vostra abilità culinaria e la vostra fantasia possano inventare: pasticcini, biscotti, cupcakes, mousse, muffin, crostate, salame al cioccolato, budino, torrone, tartufi, macarons, plum cake, cioccolatini, baci, profiteroles, brownies, bavaresi, gianduiotti, ciambelle, scorzette, croccanti...

Scarica il regolamento

PROGRAMMA GARA DI PASTICCERIA DI CIOCCOLANDO PER IL CASTELLO

ATTENZIONE: quest'anno NON sarà ammesso l'uso di pasta di zucchero e la percentuale MINIMA di cioccolato richiesta nella preparazione del dolce è il 30%.

La scheda di presentazione potrà essere ritirata il giorno stesso oppure in occasione della dimostrazione gratuita di sabato 4 febbraio.

La premiazione si terrà alle ore 16,30 con l’assegnazione dei premi.

PER PREPARARVI ALLA GARA, SABATO 4 FEBBRAIO ALLE ORE 17 PRESSO L’ORATORIO DON BOSCO A CASTELLARANO si terrà una dimostrazione grat uita sulla lavora zione del cioccolato ! Per prenotarsi: augustaborelli@hotmail.com