Iscriviti a Sentieri Golosi

sagra Dal 12-02 al 12-02-2017

Cioccolando per il Castello 2017

Dal 12-02 al 12-02-2017

Domenica 12 febbraio torna per il nono anno consecutivo  CIOCCOLANDO PER IL CASTELLO: cioccolato per le vie del Borgo, mercatino artigianale, lo  spettacolo nel teatrino dei bimbi, espositori di prodotti tipici, lo spazio per le Associazioni del nostro paese, mostre, buon cibo a volontà  con gli  stand gastronomici dei volontari Pro Loco e CRI... segnate  in agenda  l'appuntamento  più dolce dell'anno!

SCARICA LA PRESENTAZIONE

PROGRAMMA CIOCCOLANDO PER IL CASTELLO 2017

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Mercatino Arte e Ingegno Via Mulino e Centro storico
Mercatino prodotti tipici Centro storico
Mercato straordinario a cura di Com.Re - Via Roma

ore 10,00 Apertura Stand Espositori del Cioccolato lungo le vie del Borgo

dalle ore 10,00 sull'Aia del Mandorlo
- I Figli di Bacco
- Osteria del Gnocco
- A.S.D. SPORTINSIEME

- C.R.I. Castellarano: ciacci e vin brulè

Dalle ore 10 sull'Aia del Mandorlo sarà  possibile consegnare i dolci per partecipare alla gara di creatività  pasticcera

ore 10,00 Rocchetta
LIBRI IN FOTOGRAFIA Mostra a cura del Gruppo Fotografico Look At

ore 15,30 Presentazione raccolta di poesie di LUCIANA RAVAZZINI

ore 10,00 Torre dell'Orologio
PERCORSI PARALLELI Mostra di Pittura a cura del Gruppo Lab2.0 - Allievi del Maestro Maurizio Romani

ore 15,00 Aia del Mandorlo CACCIA AL TESORO organizzata da ORATORIO DON BOSCO (iscrizione libera, squadre da 10 persone)

ore 15,00 Visita guidata al Borgo Storico e alla Chiesa Parrocchiale con il Museo a cura di CSSC - Centro Studi Storici Castellaranesi.
Ritrovo davanti alla Rocchetta

ore 15,30 AIA DEL MANDORLO - Spazio Bimbi - DOMITILLA ALLA RICERCA DEL CIOCCOLATO
in collaborazione con Fiabe in Scena e i Briganti - regia Luca Delmonte Teatro delle Brame

Per tutta la giornata sull'Aia del Mandorlo Trucca Bimbi e animazione con i Giovani della CRI.

Ore 16,30 Premiazione gara di creatività  pasticcera

Al termine, merenda per tutti con i dolci in gara!